Gluten Free Expo 2017: al via il Salone Internazionale dei prodotti senza glutine

Prende il via Sabato 18 Novembre il Gluten Free Expo, il salone internazionale del mercato e dei prodotti senza glutine, giunto ormai alla sua sesta edizione.

A Rimini si incontreranno aziende, professionisti e consumatori e si potrà assistere a show cooking, conferenze, seminari e laboratori; è l’occasione per scoprire l’intera catena produttiva, dalle materie prime ai macchinari.

Qualche info

La manifestazione si terrà dal 18 al 21 Novembre nel quartiere fieristico di Rimini (qui il link di come arrivare e dove soggiornare).

Sabato 18, Domenica 19 e Lunedì 20 sarà aperto dalle 09.30 alle 18.00; Martedì 21 dalle 09.30 alle 17,00. L’ingresso al pubblico generico è consigliato nelle giornate di Sabato e Domenica (Lunedì e Martedì è principalmente rivolto agli addetti ai lavori) ed è fortemente consigliata la registrazione on-line; qui il link con i prezzi (anche per gruppi e scuole).

Ricordiamo che i minori di 5 anni e i portatori di handicap con un accompagnatore entrano gratis; per i bambini tra 6 e 12 anni l’ingresso è ridotto.

Per richiedere informazioni si può utilizzare Helpdesk ticket compilando l’apposito modulo on line; oppure Assistenza Biglietteria telefonando al numero +39 041 27 19 009 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato 9.00 dalle 14.00.

Il programma è veramente molto ricco e vario: sia che siate interessati a dimostrazioni in cucina, dal cioccolato agli arancini, o a convegni sulla malattia celiaca e varie implicazioni sulla vita da celiaco, o al marketing, ce n’è per tutti i gusti! Non mancate!

Francesca

Commenta